Ieri, 12 Gennaio, la camera di commercio ha approvato il nuovo orario di apertura. La farmacia sarà chiusa il giovedì e la domenica (a parte le settimane in cui la farmacia sarà di turno). Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato sarà sempre aperta dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00.
Nessun commento:
Posta un commento